Subscription Plan

PACCHETTO ENTRY
Gratis
  • Registrazione sul Portale Open Imprese
  • Accesso illimitato all'Area Free del Portale Open Imprese
  • Acquisto diretto dei servizi online
  • Richiesta, tramite mail, di preventivi mirati, relativi ai servizi offline (tradizionali)
  • Contatti illimitati con l'Ufficio Customer Care, per avere informazioni ed indicazioni su tutti i servizi erogati
PACCHETTO START UP
50€
  • Registrazione sul Portale Open Imprese
  • Accesso illimitato all'Area Free del Portale Open Imprese
  • Acquisto diretto dei servizi online
  • Richiesta, tramite mail, di preventivi mirati, relativi ai servizi offline (tradizionali)
  • Contatti illimitati con l'Ufficio Customer Care, per avere informazioni ed indicazioni su tutti i servizi erogati
  • Accesso a tutte le notizie e gli aggiornamenti presenti in Area Riservata per un anno
  • Invio settimanale di tutte le notizie rilevanti per l'Impresa, direttamente in posta elettronica, per un anno
  • Webinar di formazione ed informazione gratuiti, sui principali temi ed argomenti relativi ai servizi di Open Imprese, per un anno (almeno 4 webinar)
PACCHETTO PLUS
200€
  • Registrazione sul Portale Open Imprese
  • Accesso illimitato all'Area Free del Portale Open Imprese
  • Acquisto diretto dei servizi online
  • Richiesta, tramite mail, di preventivi mirati, relativi ai servizi offline (tradizionali)
  • Contatti illimitati con l'Ufficio Customer Care, per avere informazioni ed indicazioni su tutti i servizi erogati
  • Accesso a tutte le notizie e gli aggiornamenti presenti in Area Riservata per un anno
  • Invio settimanale di tutte le notizie rilevanti per l'Impresa, direttamente in posta elettronica, per un anno
  • Webinar di formazione ed informazione gratuiti, sui principali temi ed argomenti relativi ai servizi di Open Imprese, per un anno (almeno 4 webinar)
PACCHETTO GOLD
800€
  • Registrazione sul Portale Open Imprese
  • Accesso illimitato all'Area Free del Portale Open Imprese
  • Acquisto diretto dei servizi online
  • Richiesta, tramite mail, di preventivi mirati, relativi ai servizi offline (tradizionali)
  • Contatti illimitati con l'Ufficio Customer Care, per avere informazioni ed indicazioni su tutti i servizi erogati
  • Accesso a tutte le notizie e gli aggiornamenti presenti in Area Riservata per un anno
  • Invio settimanale di tutte le notizie rilevanti per l'Impresa, direttamente in posta elettronica, per un anno
  • Webinar di formazione ed informazione gratuiti, sui principali temi ed argomenti relativi ai servizi di Open Imprese, per un anno (almeno 4 webinar)
  • Analisi della situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'Impresa, con indicazione dei possibili percorsi di miglioramento (relazione personalizzata e confronto con l'Ufficio Customer Care)